Adecco Italia S.p.A, Logistica&Business, per azienda leader di mercato nel settore trasporti e logistica, ricerca:Customer Experience Advisor (sales & OPS support)La risorsa si occuperà di:Gestire i contratti dei clienti e gli aggiornamenti e supportare il processo GPI Monitoraggio generale del processo LH da e per i paesi dell'UE Supporto al servizio clienti.Focus sulle vendite: Collaborare con il Team Vendite per le attività post-vendita creando contratti - attivando codici cliente - aprendo portali di spedizione gestendo le comunicazioni legali in arrivo. Supportare clienti/partner nella creazione di documenti di trasporto Supporto alla fatturazione.Focus operazioni: Monitoraggio delle spedizioni dall'Italia ai poli di iniezione Controllo e comunicazione dei resi provenienti dai centri di consolidamento europei Immissioni dati Mcube e gestione dei programmi. Revisione quotidiana della qualità MM Attivazione del ritiro Boost regolare Monitoraggio delle spedizioni consolidate verso i poli tedeschi Monitorare le prestazioni operative dei transiti transfrontalieri.Requisiti:- Diploma e/o Laurea;- Minima esperienza pregressa in un ruolo analogo;- Flessibilità e problem solving;- Buona conoscenza del pacchetto office;- Buona conoscenza della lingua inglese;- Buona capacità di lavorare in ambienti dinamici ed in teamOrario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdìRetribuzione: 4° livello CCNL Logistica e TrasportiBenefits: Ticket Restaurant