Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca una figura come Addetto/a Call Center, da inserire all’interno del team commerciale.
La risorsa, adeguatamente formata sui servizi e sulle offerte aziendali, sarà impiegata nel fornire telefonicamente informazioni sui piani contrattuali e tariffari, assistendo i clienti nella scelta delle soluzioni più adatte.
Responsibilities
- Gestione delle chiamate inbound e outbound
- Presentazione e illustrazione dei servizi di telefonia e internet
- Supporto informativo e consulenziale al cliente
- Inserimento e aggiornamento dei dati all’interno del sistema gestionale
- Raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati
Qualifications
- Diploma di scuola secondaria superiore
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Intraprendenza e orientamento al risultato
- Predisposizione a lavorare per obiettivi
- Interesse per il settore delle telecomunicazioni
Benefits
- Tempo determinato di 3 mesi prorogabile
- Orario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
- Incentivi sulle vendite
- Servizio bar aziendale
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