Synergie Italia Agenzia per il lavoro filiale di Atessa ricerca per Azienda Cliente operante nel settore della logistica
IMPIEGATO / A UFFICIO ACQUISTI - BUYER
La Risorsa si occuperà della gestione dell'approvvigionamento di materiali necessari al funzionamento dell'azienda.
Responsabilità
- Analisi del fabbisogno aziendale
- Ricerca e selezione di fornitori
- Gestione degli ordini
- Controllo documentale
Requisiti
- Gradita, ma non indispensabile pregressa esperienza in uno dei seguenti ambiti: acquisti, vendita, commerciale o amministrativo
- Gradito diploma in materie tecniche
Offerta
Luogo di lavoro: Lanciano
Tipologia contrattuale: inserimento diretto a tempo determinato (finalizzato alla stabilizzazione)
Tempo pieno da lunedì al venerdì 40 ore settimanali;
CCNL autotrasporti e logistica, il livello verrà commisurato in base all'esperienza
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr