During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione: During S.p.A., Filiale di Caserta, ricerca per azienda cliente un/a: Addetto/a FRONT OFFICE/ACCOGLIENZA CLIENTI la risorsa si occuperà dell'attività di front-desk, della gestione del centralino e delle prenotazioni inoltre, dovrà occuparsi dello smistamento posta e gestione della corrispondenza. Requisiti: - buone doti relzionali e comunicative; - buon utilizzo di sistemi informatici; - disponibilità immediata; - ottima conoscenza della lingua italiana. Altre informazioni: Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato part-time 32h (con possibilità di proroga), Livello contrattuale E Turni di lavoro: Dal Lunedi al Venerdì dalle ore 09:00- 13:30 / 14:30- 17:00 (saltuari Sabati) Sede di lavoro:VERONA Sud