IT HELP DESK CON INCARICHI OPERATIVI AZIENDALI, Milan
Milan, Italy
Principali mansioni:Eseguire interventi di manutenzione preventiva e correttiva su hardware e software aziendali.Gestire e risolvere problematiche relative a computer, server, reti e dispositivi aziendali.Fornire supporto tecnico agli utenti interni per garantire il corretto funzionamento delle attrezzature informatiche.Effettuare aggiornamenti e installazioni di software e sistemi operativi.Monitorare e mantenere efficiente l’infrastruttura IT aziendale.Svolgere commissioni aziendali esterne, tra cui:Recarsi in posta o banca per pratiche aziendali;Ritirare o consegnare materiali presso i punti vendita;Portare le auto aziendali a lavare o in officina per la manutenzione;Ritirare pasti o altri beni presso attività commerciali vicine all’azienda;Altri interventi legati a esigenze operative aziendali.Requisiti:Competenze tecniche in ambito hardware/software e reti;Capacità di problem solving e orientamento al servizio;Serietà, riservatezza e flessibilità;Patente di guida B, dimestichezza alla guida anche con auto a cambio automatico e disponibilità a muoversi nel traffico urbano di Milano;Contratto e orario di lavoro:Contratto iniziale a tempo determinato, confinalità di assunzione definitiva.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.Non è previsto lo smart working.
#J-18808-Ljbffr