Per storica e strutturata società leader nella produzione e nella commercializzazione in tutto il mondo di macchinari ad uso industriale ricerchiamo un/una
La risorsa selezionata, riportando direttamente alla Direzione, sarà responsabile della gestione degli acquisti del materiale diretto, degli indiretti e dei servizi, e avrà come principali responsabilità:
-gestire i processi di acquisto e di approvvigionamento;
-elaborare il budget d’acquisto;
-garantire la sicurezza contrattuale e la sicurezza d’approvvigionamento;
-garantire e migliorare la qualità ed il servizio dei prodotti/servizi acquistati (consegna, assistenza, …);
-ridurre i costi totali d’acquisto (savings e riduzione dei costi di non performances del fornitore;
-attivare il miglioramento costante delle prestazioni dei fornitori (costi, qualità, servizio, innovazione);
-coordinamento e sviluppo delle risorse del proprio team.
E’ richiesta una comprovata esperienza come Responsabile Acquisti /Senior buyer in contesti strutturati, maturata specificatamente nel settore elettromeccanico, con conoscenza delle principali tecnologie produttive.
Buona conoscenza della lingua inglese, forte attitudine alla negoziazione e spiccato orientamento al risultato, oltre a proattività e buona gestione delle risorse completano il profilo.
Si offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato con auto aziendale ad uso promiscuo in primaria realtà industriale italiana.
Sede di lavoro: zona Milano Sud/Pavia Nord
#J-18808-Ljbffr