 
        
        GLOBAL BUYER 
CONOSCENZA INGLESE 
Grazie alla sua presenza trasversale nel mercato, le competenze tecniche e i processi sviluppati consentono di supportare l'intera catena della produzione industriale, offrendo una gamma di prodotti che garantiscono soluzioni innovative per tutte le fasi del ciclo produttivo. I settori serviti spaziano dalla metallurgia primaria alle lavorazioni finali, comprendendo ambiti come coil, cold forming, automotive, aerospace, finitura dell'alluminio e molti altri. 
Il candidato ideale è una persona con una conoscenza approfondita della lingua inglese, capace di rapportarsi con colleghi e fornitori di diversi paesi, dimostrando delle ottime capacità di negoziazione e spirito commerciale. Ricerchiamo un profilo vivace, con un alto grado di flessibilità mentale e che possa supportare l'azienda nella sua continua crescita. 
Gestire dell'intero ciclo di approvvigionamento per materiali, indiretti e/o servizi, negoziazione con terzisti, assicurando l'allineamento con le esigenze del business. 
Essere referente principale per gli acquisti specifici di sito o di altri paesi per siti più piccoli 
Collaborare con l'intero team Procurement e con partner interni su progetti lungo tutta la catena del valore, rappresentando la funzione Procurement come membro rispettato e paritario del team di sourcing 
Laurea in discipline economiche o ingegneristiche e diversi anni di esperienza professionale nel procurement o in aree comparabili. 
Solida conoscenza dei mercati di approvvigionamento relativi alle categorie indirette o esperienze simili. 
Ottime capacità comunicative in inglese.