Descrizione dell'azienda
Steel&Graphics srl è specializzata nello sviluppo di software per la progettazione tecnica, con un focus particolare sulle strutture metalliche. La sua esperienza deriva dalla trasformazione di uno studio tecnico attivo sin dagli anni '80, creatore del software TecnoMETAL, tra i primi applicativi AutoCAD dedicati alle strutture metalliche. Negli anni '90, l'azienda si è ulteriormente espansa acquisendo una software house specializzata in progettazione architettonica, ed è diventata un leader internazionale nel mercato dei software di progettazione. Con una certificazione come "Sviluppatore Ufficiale Autodesk e Bricsys", Steel&Graphics è oggi un punto di riferimento nel settore della progettazione e dello sviluppo con strumenti CAD.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un software engineer per collaborare a distanza con il nostro team su progetti innovativi. Questa posizione prevede un contratto e include l'implementazione e l'ottimizzazione di soluzioni software, lo sviluppo di applicazioni back-end e la scrittura di codice ben strutturato e manutenibile. Il candidato lavorerà nella risoluzione di problemi tecnici complessi e nella creazione di nuove funzionalità per i nostri prodotti orientati alla progettazione. La posizione richiede eccellenti capacità di analisi e un'attenzione ai dettagli.
Qualifiche
* Solide conoscenze in informatica e sviluppo software per progettare e implementare soluzioni robuste.
* Competenze in sviluppo web back-end e programmazione per creare e mantenere applicazioni server-side robuste.
* Esperienza in programmazione orientata agli oggetti (OOP) per scrivere codice modulare e riutilizzabile in vari contesti.
* Ulteriori qualifiche utili includono la conoscenza approfondita di AutoCAD e BricsCAD, metodologie di sviluppo Agile e la capacità di lavorare in team remoti.