Immagina di iniziare un nuovo percorso professionale, dove potrai sviluppare competenze tecniche e pratiche in ambito termoidraulico ed elettrico. Un'opportunità eccitante che ti consente di lavorare all'interno di un'azienda del settore dell'impiantistica elettrica e termoidraulica civile ed industriale.
Il nostro programma
Noi offriamo un percorso ad hoc di Academy volto a fornire competenze tecniche e pratiche in ambito termoidraulico ed elettrico. Le risorse individuate e selezionate saranno assunte dal primo giorno di formazione con un contratto indeterminato di apprendistato.
I nostri requisiti
Ti chiediamo:
* Di avere età di apprendistato
* Di possedere qualifica/diploma
* Di avere motivazione, interesse al settore e propensione all'apprendimento
Il luogo di lavoro/formazione sarà Annone Veneto e Teglio Veneto (VE). La categoria professionale è Operai Specializzati. Città: San Vito al Tagliamento (PN).
La disponibilità oraria è Full Time.
Importante: i candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy prima di procedere con la candidatura.