Randstad Italia Spa, filiale di Trento, ricerca per realtà aziendale del territorio una figura da inserire come:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E CONTABILE
L'azienda cliente si distingue per un ambiente dinamico e collaborativo ed è interessata a incontrare candidati con diversi livelli di seniority: verranno valutati con interesse sia profili esperti e autonomi, sia figure con un'esperienza più breve ma desiderose di crescere professionalmente.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Per svolgere al meglio questo ruolo, sono richiesti i seguenti requisiti:
* Formazione: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche;
* Esperienza: È richiesta una pregressa esperienza, anche breve, maturata in ruolo analogo presso aziende o studi professionali. La conoscenza delle basi contabili è considerata imprescindibile;
* Strumenti informatici: Buona dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel) e preferibile conoscenza di software gestionali ERP;
* Soft Skills: Precisione, affidabilità, capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team.
Si offre un contratto di lavoro full time; la tipologia di inserimento e il livello retributivo saranno commisurati alla reale esperienza maturata dal candidato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e, in base al livello di competenza posseduto, si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione del ciclo attivo e passivo;
* Gestione della prima nota e dei movimenti bancari;
* Riconciliazioni bancarie e gestione scadenziari;
* Predisposizione degli adempimenti fiscali periodici;
* Supporto alla redazione del bilancio;
* Supporto generale alle attività di segreteria amministrativa.