La Casa di Riposo ", Don Antonio Bruzzo", di Gambellara (Vicenza) è alla ricerca di un Operatore Socio Sanitario (OSS) qualificato per ampliare il proprio organico.
La nostra struttura RSA offre assistenza competente e dedicata a ospiti anziani autosufficienti e non autosufficienti.Cosa offriamoContratto: Iniziale tempo determinato di 3 mesi con valutazione successiva per trasformazione a tempo indeterminatoInquadramento: CCNL Uneba, livello 4SRetribuzione: *,86 €/mese, con tredicesima e quattordicesima mensilit Maggiorazioni: 15% per lavoro festivo e 20% per lavoro notturnoTredicesime e quattordicesimaAlloggioAlloggio temporaneo: Per i primi 3 mesi è disponibile alloggio aziendale situato a soli 25 metri dalla struttura, in camera singola con bagno condiviso.L'appartamento si trova all'interno dell'area occupata dalla struttura sopra la Scuola Materna a 20 metri dall'ingresso della Casa di Riposo.BenefitFormazione continua: Accesso a corsi di formazione qualificato per l'aggiornamento e la crescita delle competenzeAssistenza sanitaria: Assistenza sanitaria integrativa e assicurazione sanitariaPer le persone che vengono da più di 25 chilometri è previsto un rimborso forfettario per viaggio inteso come andata e ritorno pari a € 5,00.
Requisiti richiestiAttestato di Operatore Socio Sanitario (OSS) di ore, requisito obbligatorioAutomunito: È necessario essere automunitiOrarioMattina:, ,, Pomeriggio,, Notte, Disponibilit a lavorare su turnazioni articolati (mattina, pomeriggio, notte) compresi i festiviLa strutturaLa struttura è una fondazione con natura giuridica di diritto privato ed ha una dimensione medio piccola, accoglie 65 ospiti di cui 47 non autosufficienti e 18 autosufficienti ed è suddivisa su tre piani i cui primo e secondo per non autosuffcienti e terzo per autosuffcienti.
La Fondazione svolge anche attivit di Scuola Materna.
La struttura vanta nel suo organico 1 direttore, 1 coordinatore dei servizi, 1 assistente sociale, 1 psicologo, 1 fisioterapista, 2 educatori, 5 infermieri, 21 operatori socio sanitari, 2 ausiliari addetti alla lavanderia, 1 ausiliario addetto al cucinino, 3 ausiliarie addette al rifacimento dei letti, 4 cuoche.
All'interno del gruppo operatori sono individuati 3 referenti O.s.s. che sono incaricati di anno in anno ai quali sono assegnati sia compiti specifici che compiti di carattere generale.
vetrinabakeca