Randstad Italia Inhouse Services è attualmente alla ricerca di un
E2E System Engineer
per un cliente
aerospaziale
con sede a
Roma.
Si offre: contratto di somministrazione di 12 mesi La RAL verrà commisurata sulla base dell'esperienza del candidato, range: 31-36k. Orario di lavoro: Lun - Ven 8:00 - 16:30 Sede di lavoro: Roma
Di cosa ti occuperai come E2E System Engineer? La risorsa opererà all’interno del Dipartimento Sistemi di Osservazione/Unità Progettazione e Verifica del sistema E2E come supporto per lo svolgimento delle attività di ingegneria di sistema E2E e di elaborazione e post-elaborazione SAR.
Responsabilità: sviluppo di algoritmi scientifici nei campi del telerilevamento SAR, dell'elaborazione delle immagini e dell'analisi di missione; sviluppo di modelli matematici e budget per le prestazioni del payload SAR; sviluppo di modelli matematici e budget per le prestazioni del payload ottico; analisi di missione per costellazioni composte da satelliti SAR e ottici; redazione di documenti tecnici e report di progetto.
Competenze: laurea Magistrale in Ingegneria; conoscenza dei metodi statistici per l'analisi temporale e spaziale dei dati scientifici.
Soft Skills: spiccata propensione al lavoro di squadra: è sempre richiesto un approccio cooperativo, contribuendo alla ricerca di soluzioni condivise; capacità analitiche e tecniche; capacità di problem solving.
-- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).