Synergie Italia S.p.A. ricerca per realtà industriale strutturata del settore manifatturiero un/a Manutentore/trice Meccanico/a da inserire nel reparto manutenzione con l’obiettivo di garantire efficienza produttiva, riduzione dei fermi macchina e ottimizzazione dei costi.
La risorsa si occuperà della manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria dei macchinari di produzione, operando all’interno del reparto produttivo e collaborando con il team di manutenzione. Svolgerà attività di ripristino guasti, prevenzione delle anomalie ed esecuzione delle prove di funzionamento, nel rispetto delle procedure e delle norme di sicurezza. È richiesta autonomia nell’individuazione delle problematiche tecniche e nella loro risoluzione, oltre alla corretta registrazione degli interventi effettuati.
Sono richieste conoscenze in ambito meccanico, pneumatico e oleodinamico, capacità di lettura del disegno tecnico e conoscenza delle macchine utensili. È necessario saper organizzare le attività di manutenzione e intervenire in modo rapido ed efficace. Completano il profilo competenze operative in saldatura e utilizzo di trapano, tornio e fresa, oltre a buone capacità di problem solving, gestione delle priorità e lavoro in squadra.
* Contratto iniziale a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato
* Disponibilità a lavorare su due turni o giornata
* Sede di lavoro: Soresina (CR)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004