Bergamo, Italy
OPERAI/E ADDETTI MONTAGGIO ARMADI ELETTRICI
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Zanica (Bg).
Cosa Offriamo
CCNL Metalmeccanica Industria, retribuzione di partenza livello D1 €1.719,67 lordi, trattabile in sede di colloquio in base all'esperienza maturata.
Offriamo un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe ed assunzione diretta in azienda.
L'orario di lavoro è full time, 8 ore giornaliere.
Data di inizio: 05/05/2025.
Descrizione del ruolo
Stiamo cercando operai con esperienza in contesti produttivi. Si occuperanno di montaggio meccanico di carpenteria in ambito elettrico, attraverso la corretta lettura dei disegni, verifica e assemblaggio secondo le specifiche tecniche.
Requisiti richiesti
* Minima esperienza pregressa in contesti produttivi
* Buona manualità
* Capacità di lavorare in squadra in contesti dinamici
* Conoscenza dei principali strumenti di montaggio
Descrizione Azienda Cliente
Azienda italiana specializzata in soluzioni tailor-made e chiavi in mano per produzione, trasformazione e distribuzione dell’energia elettrica.
Ambiente di lavoro
Contesto giovane e dinamico con supporto alla crescita professionale.
Chi siamo
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l'inserimento.
Invia subito la tua candidatura. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198. Per info sul trattamento dei dati, clicca su "Candidati ora".
#J-18808-Ljbffr