Adecco Italia Spa per azienda cliente leader nel settore arredamento e con sede di lavoro a Forlì ricerca IMPIEGATI E UFFICIO ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTO CON INGLESE FLUENTELa risorsa in collaborazione con i colleghi si occuperanno delle seguenti attività Gestione terzisti italiani e esteri per tutto quello che riguarda la produzione stato avanzamento produzione ordini segnalazioni gestione richieste particolari clienti richiesta di fattibilità di modelli fuori collezione Rilascio ordini produzione Gestione modifiche annullamenti ordini Trattative prezzi con i fornitori italiani che esteri gestione assegnazione modelli Inserimento e invio listini di acquisto e monitoraggio rientro listini acquisto controfirmati e scansione archivio degli stessi Inserimento prezzi acquisto file interni per definizione vendita Gestione tempi di consegna per terzista modello Buona Conoscenza del pacchetto Office E considerata fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese livello C1 Luogo di Lavoro Forlì Orario di Lavoro FT dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09 00 alle ore 18 00 1h di pausa pranzo L assunzione sarà diretta in capo all azienda I dati pervenuti saranno trattati in osservanza agli artt 7 13 e 23 Dlgs 196 03 Data inizio prevista 21 06 2025Categoria Professionale ImpiegatiCittà Forlì Forli Cesena Conoscenze linguistiche Inglese Livello OttimoDisponibilità oraria Full TimeI candidati nel rispetto del D lgs 198 2006 D lgs 215 2003 e D lgs 216 2003 sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura Regolamento UE n 2016 679 ATTENZIONE Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco it Adecco Italia S p A Aut Min Prot N 1100 SG del 26 11 2004 by helplavoro.it