Bene Assicurazioni S.p.a. Società Benefit è una Compagnia di Assicurazioni in forte crescita, ma soprattutto nasce come una “Tech Company” giovane, innovativa, con attenzione al digitale e a tutto ciò che le tecnologie permettono di modernizzare all’interno del settore assicurativo. Cerchiamo persone determinate, precise e competenti, in linea con le ambizioni della Compagnia per contribuire attivamente alla crescita della nostra realtà. Customer Service Specialist - Assicurazioni Siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno della struttura del nostro Contact Center di Seregno. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività, relative all'assistenza clienti e vendita polizze on line: - Ricezione chiamate inbound di potenziali clienti per informazioni o supporto tecnico; - Fornire informazioni dettagliate sul prodotto, attività di upselling - Assistenza clienti post stipula contratto attraverso telefono mail e chat; - Ricontatto potenziali clienti interessati finalizzato alla vendita; - Richiesta informazioni/ documenti. Requisiti Richiesti - Diploma; - Almeno un anno di pregressa e comprovata esperienza in customer service preferibilmente del settore assicurativo - Buona conoscenza pacchetto office; - Spiccata attitudine commerciale. Cosa Offriamo - Inserimento in un’azienda giovane e in forte crescita; - Formazione commerciale on-the-job; - Retribuzione commisurata all’esperienza. Completano il profilo il possesso di ottime capacità comunicative e attitudine a lavorare in team. Sede di lavoro: Seregno Contratto di lavoro:si valutano sia disponibilità part-time 25h settimanali, sia a tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Buoni pasto - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima Esperienza: - Assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)