Bene Assicurazioni S.p.a. Società Benefit è una Compagnia di Assicurazioni in forte crescita, ma soprattutto nasce come una “Tech Company” giovane, innovativa, con attenzione al digitale e a tutto ciò che le tecnologie permettono di modernizzare all’interno del settore assicurativo. Cerchiamo persone determinate, precise e competenti, in linea con le ambizioni della Compagnia per contribuire attivamente alla crescita della nostra realtà. Customer Service Specialist - Assicurazioni Siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno della struttura del nostro Contact Center di Seregno. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività, relative all'assistenza clienti e vendita polizze on line: Ricezione chiamate inbound di potenziali clienti per informazioni o supporto tecnico; Fornire informazioni dettagliate sul prodotto, attività di upselling Assistenza clienti post stipula contratto attraverso telefono mail e chat; Ricontatto potenziali clienti interessati finalizzato alla vendita; Richiesta informazioni/ documenti. Requisiti Richiesti Diploma; Almeno un anno di pregressa e comprovata esperienza in customer service preferibilmente del settore assicurativo Buona conoscenza pacchetto office; Spiccata attitudine commerciale. Cosa Offriamo Inserimento in un’azienda giovane e in forte crescita; Formazione commerciale on-the-job; Retribuzione commisurata all’esperienza. Completano il profilo il possesso di ottime capacità comunicative e attitudine a lavorare in team. Sede di lavoro : Seregno Contratto di lavoro :si valutano sia disponibilità part-time 25h settimanali, sia a tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Buoni pasto Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Quattordicesima Esperienza: Assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)