Specialista Tecnico Junior IT
Risultati immediati per un ruolo all'interno del team di tecnologia.
Supporto tecnico base alle postazioni di lavoro e dispositivi aziendali;
Installazione e configurazione di software e hardware;
Assistenza agli utenti interni (help desk di livello uno);
Collaborazione alla gestione della rete aziendale e delle infrastrutture di tecnologia;
Attivita' di manutenzione ordinaria dei sistemi informatici.
Il nostro team si avvale di professionisti esperti che lavorano insieme per raggiungere obiettivi comuni. Collaborerai con i colleghi per garantire la soddisfazione dei clienti ed il successo dell'azienda.
Competenze richieste:
Conoscenze di base di software e hardware;
Abilita' di supporto tecnico;
Comunicazione efficace e abilita' di collaborazione;
Logica e problem-solving;
Pedagogia e adattabilita'.
Benefici:
Aggiornamento continuo e crescita qualificato;
Oportunita' di crescita e avanzamento di carriera;
Atmosfera di lavoro dinamica e collaborativa;
Occasione di applicare le competenze teoriche nella pratica quotidiana.