Synergie Italia Spa, filiale di Cernusco sul Naviglio, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore turistico:
ADDETTI/E CUSTOMER CARE – LINGUA INGLESE
Le risorse selezionate entreranno a far parte di un team dinamico e stimolante, occupandosi dell’assistenza clienti e del supporto completo per la gestione delle prenotazioni turistiche.
In particolare, si occuperanno di:
- Gestione del portale di prenotazioni turistiche online;
- Assistenza ai clienti privati per problematiche legate ai viaggi;
- Supporto alle strutture ricettive per modifiche, cancellazioni e gestione pagamenti
- Contatto diretto con reception e hotel esteri tramite telefono e PC
Si richiede:
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Buon utilizzo del PC
- Preferibile esperienza, anche breve, nel customer care
- La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus
- Iniziale contratto di somministrazione o inserimento diretto
- CCNL Turismo – Agenzie minori, IV livello
- Orario di lavoro: part time o tempo pieno su turni da lunedì alla domenica nella fascia oraria 08.00 - 22.00.
- Luogo di lavoro: Segrate (MI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004