Vuoi un mini spoiler su Cosine Italy?
Collaboriamo con i maggiori brand mondiali combinando dati, informazioni, esperienza e creatività per impostare strategie di vendita efficaci.
In Cosine Italy lavoriamo con grinta e motivazione con l'obiettivo di pensare e sviluppare metodologie innovative e vincenti. Non abbiamo paura di osare.
La nostra passione per dati, brand, marketing ed eventi ci permette di strutturare al meglio le fasi del processo di vendita dei nostri clienti.
In Cosine Italy avrai la grande opportunità di entrare a far parte di una solida e dinamica multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e super stimolante. Un'esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia.
Candidati e... magari ci vediamo a bordo!
Posizione
Non cerchiamo qualcuno disposto a stare fermo in un posto per ore. Cerchiamo qualcuno che sappia muoversi, connettersi e lasciare il segno.
Se hai una vita già ricca di relazioni, eventi e contatti — e vuoi trasformarla in un'opportunità professionale — questa è la tua occasione. Stiamo cercando Brand Ambassador che rappresenti il brand Ploom: persone capaci di rappresentare il brand in modo autentico, in contesti dinamici e prevalentemente serali, con orari flessibili e prevalentemente serali, all'interno di un team strutturato che coordina le attività sul territorio.
Cosa farai
Perché scegliere questo ruolo
La differenza rispetto ad altri ruoli nel settore? Nessun presidio fisso, nessuna postazione da occupare per ore. Lavori in contesti dinamici — serate, eventi, format itineranti — con orari flessibili pianificati insieme al team, non imposti a scrivania.
Requisiti
Il profilo che cerchiamo
Più che un CV, ci interessa chi sei. Il candidato ideale ha già un mondo relazionale attivo — magari ha lavorato nel mondo della notte, degli eventi, dell'hospitality — e sa come conquistare la fiducia delle persone in pochi minuti.
Se senti che questo ruolo è fatto per il tuo stile di vita — e non il contrario — candidati ora.