Per importante azienda cliente, operante nella consulenza informatica, ricerchiamo:
n°8 SVILUPPATORI ORACLE
Le risorse, inserite nell’ufficio IT a supporto dei clienti finali, utilizzeranno principalmente strumenti come SQL e PL/SQL per gestire e sviluppare database e applicazioni basate su Oracle. Svolgeranno compiti che includono la scrittura e il test del codice, la gestione dei database, l'ottimizzazione delle prestazioni, la migrazione dei dati e la creazione di report.
Sede di lavoro: Mogliano Veneto (TV)
Si offre:
- Iniziale percorso didattico ibrido: inizio previsto tra metà/fine novembre 2025, durata 6 settimane orario full time da lunedì a venerdì presso il campus di Mogliano Veneto (TV).
- Al termine del percorso, si prevede inserimento in azienda attraverso un tempo determinato di 6 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato.
- CCNL Metalmeccanica Piccola Industria, 13 mensilità, RAL 24/25K
Requisiti:
- Titolo di studio ad indirizzo informatico.
- Buona conoscenza di SQL
- Passione per il mondo IT
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).