Adecco Italia SpA ricerca per importante azienda Toscana un/una Coordinatore/Coordinatrice progetti sociali.
La risorsa sarà inserita nell'area di riferimento, riportando alla Direzione, avrà la responsabilità geografica definita al territorio di Livorno.
Attività lavorative principali:
? tenere la relazione con le istituzioni del territorio, promuovendo e realizzando progetti sociali, culturali ed ambientali, attraverso un meccanismo di progettazione partecipata.
? sviluppa partnership con il mondo associazionistico ed implementa reti strategiche di collaborazione con enti ed associazioni.
? Nell'ambito della realizzazione dei progetti, ha inoltre la responsabilità di supportarne la comunicazione, la promozione e l'organizzazione di eventi collegati.
Si richiede Laurea preferibilmente ad indirizzo economico o umanistico e pregressa esperienza in ruoli di progettista sociale e di relazione in ambito associazionistico. Completano il profilo buone capacità di comunicazione ed interpersonali., capacità di coordinamento del lavoro di gruppo, capacità di mediazione.
•E' richiesta inoltre • disponibilità alla mobilità sul territorio toscano e • flessibilità nella gestione dell'orario di lavoro.
Si offre contratto di lavoro diretto con l'azienda. Durata e RAL da definire.
Data inizio prevista: 30/11/2025
Categoria Professionale: Amministrazione Pubblica
Città: Livorno (Livorno)
Istruzione:
* Laurea Triennale
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).