MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Colle di val d'elsa ricerca per azienda cliente settore metalmeccanica, un/una addetto/a al customer service in possesso di diploma E/o LAUREA in informatica Il tuo ruolo Siamo alla ricerca di un/a addetto/a al customer service nel settore della metalmeccanica elettronica, per entrare a far parte dell'ufficio tecnico e supportare i clienti esteri nell'assistenza informatica ed elettronica dei macchinari forniti dall'azienda. Sarai il punto di riferimento per la gestione delle problematiche relative al funzionamento dei macchinari, collaborando con i responsabili di reparto e assicurando un servizio di qualità. Requisiti - Laurea in ingegneria elettronica e/o diploma di perito elettronico/elettrotecnico - Ottima conoscenza della lingua inglese - Capacità relazionali e organizzative - Lettura degli schemi elettrici - Ottimo utilizzo di Excel per reportistica e analisi dati Lavoro su turno diurno Dal Lunedì al Venerdì Contratto diretto con l'azienda, iniziale tempo determinato con finalità di trasformazione a tempo indeterminato - automuniti/motomuniti per raggiungere luogo di lavoro non raggiungibile con i mezzi pubblici Profilo ideale Principali Responsabilità della Posizione: - Fornire assistenza informatica ed elettronica ai clienti esteri - Collaborare con i vari dipartimenti aziendali - Risolvere le problematiche dei macchinari in collaborazione con i responsabili di reparto - Supportare la documentazione técnica e gestire lo storico delle segnalazioni - Svolgere attività di back-office e front-office - conoscenza di AUTOCAD La risorsa è in possesso di buone capacità relazionali e organizzative, in possesso di diploma e/o laurea in ambito elettrotecnico. La conoscenza fluente dell'inglese e la capacità di leggere gli schemi elettrici sono indispensabili. È importante saper gestire i rapporti con i clienti e con i colleghi dei diversi reparti, supportando l'azienda nella gestione dei macchinari e della documentazione técnica. Informazioni complementari Tipologia contrattuale : Contratto a tempo determinato Orario di lavoro : Full time Retribuzione : Negoziabile in base al profilo