Descrizione dell'azienda
MKM è una società nata nel 1978 come produttrice di macchine di ausilio alla fabbricazione del motore elettrico. Con il cambio di proprietà occorso nel 2015 nasce MKM Machinery con l’obiettivo di espandere il range delle linee e dei macchinari prodotti, toccando settori merceologici diversi, realizzare un enhancement tecnologico ed espandere l’area geografica di vendita fino a quel momento limitata al territorio nazionale. Nel 2025 con l’acquisto della nuova sede che sarà operativa entro il primo semestre 2026 si raggiunge un ulteriore milestone per l’ottenimento degli obiettivi aziendali.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un montatore meccanico per unirsi al nostro team presso la nostra nuova sede a Castegnato. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, ti occuperai di assemblare e installare macchinari, garantendo la qualità e il rispetto delle tempistiche di produzione. Sarai incaricato di eseguire controlli tecnici, assicurarti della corretta funzionalità delle macchine e svolgere attività di calibrazione e regolazione. Lavorerai a stretto contatto con il team tecnico per risolvere eventuali problematiche tecniche e contribuire al miglioramento continuo dei processi.
* Competenze meccaniche di montaggio per assemblare componenti con precisione e cura.
* Esperienza e capacità nell'uso di tecniche di manutenzione preventiva e manutenzione ordinaria per garantire il buon funzionamento dei macchinari.
* Conoscenza delle macchine e delle loro applicazioni, oltre a competenze nel fitting per assicurare un corretto accoppiamento delle parti.
* Inclinazione al lavoro di squadra, capacità di analisi e risoluzione problemi, e gestione del tempo per rispettare le scadenze previste.
* Periodi di trasferta richiesti saltuariamente
#J-18808-Ljbffr