PDescrizione dell'azienda Brabantia è un'azienda familiare che si dedica a migliorare la vita delle persone con prodotti di design piacevoli da usare, trasformando le faccende domestiche in momenti di piacere quotidiano. Ci impegniamo a creare prodotti sostenibili che abbiano un impatto positivo su persone e ambiente, lasciando un mondo migliore per le future generazioni. Brabantia è orgogliosa di essere una B Corp dal 2023 e di avere più di 1000 prodotti certificati Cradle-to-Cradle a livello Silver e Bronze. Siamo anche sponsor principali di WeForest dal 2015, con oltre 2,8 milioni di alberi piantati. /ppDescrizione del ruolo Cerchiamo un Responsabile commerciale e amministrativo - back office per unirsi al nostro team a Verona. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione delle operazioni commerciali e amministrative interne, supportando il team nelle attività quotidiane e assicurando l'efficienza delle procedure aziendali. Ti occuperai di gestire le comunicazioni con i clienti, supportare il processo di vendita, gestire documentazione amministrativa. /ppUn approccio autonomo, proattivo e una forte attenzione ai dettagli sono essenziali per questa posizione. /ppQualifiche /pulliIl candidato ideale deve possedere competenze in gestione commerciale e supporto al cliente. /liliÈ fondamentale avere una solida conoscenza in amministrazione aziendale e gestione delle operazioni di back office. /liliEsperienza con la gestione delle comunicazioni con i clienti è altamente consigliata. /liliOttima conoscenza lingua inglese /liliAutomuniti /liliResidenza Verona/Provincia ( full - time in presenza) /liliBuona consocenza pacchetto Office ( Outlook, Excel fondamentali) /li /ul