Ruolo di Supervisore dell'Area Front Office
L'obiettivo principale del ruolo è assicurare che ogni operazione si svolga senza intoppi, garantendo un servizio eccellente agli ospiti.
Le attività quotidiane del front office includono la gestione delle prenotazioni, l'ottimizzazione dei processi commerciali e la comunicazione con gli ospiti.
* Gestire le attività quotidiane del front office
* Gestire le prenotazioni e ottimizzare i processi commerciali
* Assicurare un servizio eccellente agli ospiti
* Fornire informazioni sugli ospiti ai dipartimenti appropriati
* Aggiornare i sistemi informativi
* Ottimizzare il lavoro degli addetti all'accoglienza
Competenze richieste
* Diploma o laurea in Amministrazione Alberghiera o corso di formazione simile
* Eserienza nella gestione delle risorse umane, della gestione delle finanze e della gestione delle relazioni esterne
* Solide conoscenze tecniche relative alla gestione delle risorse umane, della gestione delle finanze e della gestione delle relazioni esterne
* Capacità di lavorare in squadra e di comunicare efficacemente
* Capacità di risolvere problemi e di prendere decisioni rapidamente
Ruoli correlati
* Supervisore delle risorse umane
* Responsabile delle finanze
* Responsabile delle relazioni esterne