Descrizione dell'azienda Leviahub supporta operatori della Supply Chain nazionale e internazionale offrendo soluzioni logistiche innovative per trasportatori, spedizionieri, agenti doganali, corrieri, terminal container, agenzie di spedizione e aziende industriali. Siamo stati i primi in Italia a innovare nel settore in modo strutturato, anticipando le tendenze e interpretando le evoluzioni del mercato con una visione all'avanguardia. Offriamo una vasta gamma di soluzioni, tra cui software per la gestione di trasporti, spedizioni, magazzini e operazioni doganali, software per la gestione delle risorse umane e soluzioni digitali. In qualità di partner tecnologico esperto, semplifichiamo i flussi aziendali garantendo risparmi significativi, efficienza e un vantaggio competitivo duraturo. La nostra missione consiste nel portare la Supply Chain italiana al centro delle strategie aziendali e all'avanguardia nel panorama tecnologico.
Descrizione del ruolo Siamo alla ricerca di un controller per il nostro team con sede di lavoro a Spresiano. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, ti occuperai del monitoraggio delle performance economico-finanziarie di tutte le aziende del Gruppo, della preparazione e analisi dei report finanziari e della valutazione di risultati rispetto agli obiettivi aziendali. Altri compiti includono l'analisi dei costi e dei budget, il supporto nella pianificazione strategica e la collaborazione con altri dipartimenti per l'ottimizzazione dei processi. Il candidato ideale sarà in grado di gestire grandi moli di dati e supportare i processi decisionali aziendali tramite approfondimenti finanziari.
Qualifiche
* Esperienza consolidata in controllo di gestione e analisi dei costi.
* Conoscenza avanzata in contabilità e reporting finanziario.
* Competenze in pianificazione e gestione del budget aziendale.
* Capacità di analisi avanzata dei dati, competenza nell'utilizzo di strumenti come Excel e software ERP.
* Conoscenze in ambito strategico e nelle dinamiche di ottimizzazione dei processi aziendali.
* Ottime capacità di comunicazione e di lavorare in team per supportare l'implementazione di strategie aziendali.
* Sono considerati un plus una Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e una conoscenza approfondita di indicatori chiave di performance finanziaria (KPI).
* Richiesta conoscenza almeno B2 lingua inglese, seconda lingua spagnola sarà un plus.