Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer experience specialist

Milano
Zimmer GmbH
Pubblicato il Pubblicato 5h fa
Descrizione

What You Can Expect

Responsabile della gestione del processo degli ordini e della fatturazione dei prodotti per l’area di responsabilità in adesione con le procedure Zimmer Biomet.

How You'll Create Impact
* Gestisce il processo degli ordini per l’area di responsabilità rapportandosi quotidianamente con il cliente (amministrazione azienda ospedaliera, farmacia, sala operatoria e provveditorato) in adesione con le procedure Zimmer Biomet
* Processa gli ordini a sistema verificando le condizioni di fornitura ed assicurando il servizio efficiente al cliente.
* Assicura la gestione dei reintegri e della fatturazione entro il cut-off time
* Assicura l’efficienza del servizio e l’evasione degli ordini anche in condizioni “difficili” (urgenza della consegna, indisponibilità del materiale) valutando la soluzione migliore, proponendo ed attivando procedure alternative.
* Controlla e verifica le condizioni degli ordini del cliente (dati su prodotti, tempi di consegna, prezzi, sconto merce..)
* Scambia informazioni con l’ufficio conto visione, magazzino, logistica e con l’ufficio gare e preventivi per eventuali difformità di dati contenuti negli ordini e nelle fatture, allo scopo di risolvere la problematica ed ottenere informazioni corrette
* Scambia informazioni con il commerciale dell’area di riferimento per gestione e risoluzione problematiche nella gestione degli ordini e nella movimentazione della merce
* Sollecita la regolamentazione del materiale in attesa fatturazione da parte del cliente
* Assicura ed esegue la chiusura del fatturato mensile, interagendo con il Finance per garantire ed assicurare l’allineamento delle tempistiche di chiusura mensile
* Evade le richieste dei clienti elaborando documenti di copia di bolle, ordini, note credito/debito e fatture
* Emette note di credito/debito nei confronti dei clienti per problematiche di differenza nei prezzi, o differenza di reso o per politiche di sconto
What Makes You Stand Out
* Preferibile esperienza precedente in Customer Service nel settore medical devices
* Esperienza nella gestione di ordini, note di credito e fatturazione
Your Background
* Buon Utilizzo PC (pacchetto Office)
* Conoscenza SAP
* Conoscenza Sales Force (preferibile)
* Esperienza Customer Service
Travel Expectations

EOE/M/F/Vet/Disability

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Experience Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva