STAFF S.p.a., Agenzia per il Lavoro, Filiale di Oggiono, per importante azienda cliente operante nel settore moda/retail stiamo ricercando:
TECNICO IT/HELP DESK junior
Principali mansioni
La figura, rispondendo direttamente al Titolare, gestirà attività di:
* assistenza per la risoluzione delle problematiche in particolar modo nell'Area Client e Server.
* Effettuerà pertanto assistenza agli utenti circa problematiche Hardware e Software ed installerà e configurerà apparati IT (PC, stampanti, Smartphone, ecc.).
* Si occuperà, altresì, di risoluzioni problemi di rete e connettività e si interfaccerà direttamente con la softwarehouse per la gestione delle problematiche software.
Conoscenze richieste:
* Ottima conoscenza di Sistemi Operativi Windows (Client / Server),
* MacOSx base
* Pacchetto Microsoft Office
* Gestione Reti (Firewall, Managed Switch, Router, Sistemi wireless)
* Nozioni base su Centralini Telefonici
* Gestione di Software Antivirus
* Gestione sistemi e flussi di Backup (rsync, WinBackup)
* Nozioni su ambienti di virtualizzazione VMWARE / HYPERV
* Conoscenza Active Directory, gestione DNS, Domain Policy
* Manualità per possibili riparazioni Hardware
* Conoscenza Excel
Completano il profilo:
* Ottime capacità diagnostiche e di Problem Solving
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
* Buona conoscenza della lingua Inglese
Offriamo:
* Contratto a tempo determinato scopo assunzione
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì
* Ambiente di lavoro dinamico, moderno e orientato alla crescita professionale
* Luogo di lavoro: Como
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
by helplavoro.it