Proger è una realtà globale che raccoglie il meglio dell’expertise italiano nell’ambito del management, dell’ingegneria e della sicurezza. Un partner unico per committenti pubblici e privati capace di garantire la sostenibilità, lo sviluppo e l’esecuzione di progetti multidisciplinari su larga scala.
L’azienda vanta oltre 70 anni di esperienza ed oggi è al primo posto in Italia tra le società indipendenti di ingegneria, oltre ad essere da anni stabilmente nel ranking mondiale, stilato da Engineering News Record, delle società internazionali del settore.
In Italia è responsabile delle verifiche di sicurezza di oltre 7.000 opere della rete autostradale ed è impegnata nella progettazione di molte delle più grandi opere infrastrutturali del paese. A livello nazionale ed internazionale è protagonista di importanti progetti di sviluppo urbanistico, sociale e sanitario e gioca un ruolo di primo piano nella transizione energetica, con la realizzazione di centrali da fonti rinnovabili, impianti ad idrogeno e sistemi di stoccaggio di energia elettrica e termica.
Proger è presente in Europa, Asia Centrale, Africa e Medio Oriente con centinaia di professionisti che operano con sensibilità nei confronti del territorio e del tessuto sociale, per affrontare nuove sfide sempre più globali nel massimo rispetto del contesto locale.
Proger si impegna a garantire pari opportunità a tutti i candidati, promuovendo trasparenza e criteri di valutazione omogenei. L’azienda mira ad attrarre e assumere persone con background diversi, con particolare attenzione alla parità di genere in fase di selezione e assunzione.
Se vuoi entrare a far parte del nostro team, ecco cosa cerchiamo:
Posizione: Coordinatore di Progetto - Business Line Edilizia
La risorsa, riportando direttamente al Direttore di Business Unit e di Business Line, si occuperà di:
* Coordinare il team di lavoro delle diverse discipline ingegneristiche;
* Redigere il budget della singola commessa;
* Sviluppare offerte di ingegneria;
* Pianificare e monitorare l’avanzamento lavori dei progetti e i relativi dati e documenti amministrativi;
* Controllo dei costi;
* Relazionarsi costantemente con clienti, fornitori e partner di progetto;
* Aggiornare il programma di progetto su base settimanale e mensile;
* Produrre documentazione gestionale, report settimanali e mensili.
Requisiti richiesti:
* Laurea in Ingegneria Civile o Architettura;
* Esperienza di almeno 1-2 anni nella gestione di commesse come Project Manager;
* Preferibile esperienza (min 2-3 anni) in progettazione edilizia, conoscenza delle fasi di un progetto di ingegneria, anche in ambito opere pubbliche e cantiere;
* Capacità di gestione, pianificazione e controllo;
* Ottime capacità organizzative, spirito d’iniziativa e flessibilità;
* Buone doti relazionali.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e un’opportunità di crescita professionale. La candidatura è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto delle normative vigenti sulla parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr