Crédit Agricole Italia ricerca figure commerciali con elevate capacità relazionali e disponibilità a muoversi sul territorio di riferimento, con forte orientamento all'acquisizione di nuova clientela, in particolare nel segmento privati (Affluent/Upper Affluent). Il/La consulente sarà responsabile della crescita del portafoglio, offrendo l'intera gamma di prodotti e servizi del Gruppo. In accordo con le politiche della banca, la risorsa si occuperà di: garantire il raggiungimento degli obiettivi economici analizzare il profilo di rischio del cliente tramite supporti informatici avanzati proporre prodotti in linea con la strategia di investimento e adeguati al profilo di rischio del cliente verificare periodicamente con i clienti l'adeguatezza delle strategie di investimento mantenersi aggiornato sui nuovi prodotti e sulle iniziative commerciali in corso e pianificate La risorsa potrà operare in modo dinamico sviluppando relazioni su tutto il territorio nazionale. Criteri: È richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/Affluent, Responsabile di filiale con portafoglio Premium/Affluent o Consulente Finanziario in rete commerciale. Per il ruolo sono richieste le seguenti caratteristiche: Ottima conoscenza del territorio e del contesto di riferimento Elevate capacità organizzative e di problem solving Spiccate attitudini commerciali e propensione allo sviluppo di nuova clientela Sede di lavoro: Arezzo (AR), Toscana - Italia Contratto: Dipendente, a tempo indeterminato, full time Potrai candidarti entro il 20/06/2025. Bastano 5 minuti per completare il form con i tuoi dati! Ringraziamo fin d'ora tutti i candidati per l'interesse verso il nostro gruppo. I profili in linea saranno contattati direttamente dalla funzione Risorse Umane di Credit Agricole Italia. Entrerai a far parte di un Gruppo internazionale in forte crescita, che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione e attento ai giovani e allo sviluppo del potenziale umano. SCOPRI DI PIÙ SU CRÉDIT AGRICOLE : Il nostro Gruppo Il processo di selezione I consigli per prepararti al colloquio Benefits e Smart Working INCONTRA: I nostri Ambassador I nostri recruiter RIMANI SEMPRE AGGIORNATO: LinkedIn Indeed In ogni fase, dalla selezione alle opportunità di crescita, promuoviamo pari dignità e trattamento, combattendo ogni forma di discriminazione. Per approfondire il nostro impegno, esplora il nostro codice etico tramite questo link e la sezione “People Care” a questo link. J-18808-Ljbffr