Sinergo Spa, società di ingegneria della provincia di Venezia attiva negli ambiti civili, strutturali, impiantistici energetici e delle fonti rinnovabili, ricerca per la propria sede di Martellago (VE):
Ingegnere Idraulico Junior La risorsa selezionata presterà supporto all’attività di progettazione di reti di fognatura e sistemi di regimazione, raccolta e allontanamento delle acque, compresa la redazione di studi finalizzati a valutare l’invarianza e la compatibilità idraulica di nuovi interventi, nell'ambito di rilevanti incarichi mono o multidisciplinari, per committenza pubblica, afferenti ad edifici, opere civili ed infrastrutture di trasporto (sottovia, ponti stradali e/o ferroviari, ecc).
Requisiti richiesti:
laurea in ingegneria civile indirizzo idraulica; conoscenza informatica pacchetto Office e Autocad; conoscenza dei principali software specifici di settore e per la gestione dei dati territoriali (QGis/Arc Map); capacità di lavorare in team.
Saranno considerati requisiti preferenziali: esperienze pregresse nella modellazione idraulica; conoscenza di Autodesk Civil 3D; conoscenza software di computazione tipo Primus o STR; conoscenza dei principali software specifici per la modellazione idraulica monodimensinale (EPA SWMM); conoscenza lingua inglese (parlata e scritta).
Cosa Offriamo: Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Opportunità di crescita professionale. Progetti di alta rilevanza e visibilità.
Se sei una persona motivata, proattiva e desiderosa di crescere in un ambiente dinamico, lavorando su progetti innovativi nel campo dell’ingegneria e della progettazione idraulica, inviaci il tuo CV accompagnato da una lettera di presentazione.
SEDE DI LAVORO: Martellago (VE)
CONTRATTO DI LAVORO: a tempo pieno.
Modalità e livello della retribuzione saranno definiti in funzione dei livelli di esperienza e competenza espressi dal candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.