Per azienda cliente ricerchiamo un candidato/una candidata che acquisisca le conoscenze tecniche sui prodotti commercializzati al fine di fornire supporto sia nella fase pre che post vendita. Obbiettivi: Fornire un supporto tecnico competente ai commerciali per migliorare il supporto al cliente sia privato che B2B, Lavorare in coordinazione con il responsabile per definire le migliori strategie per migliorare l’operativit giornaliera, Responsabilit : Assistenza tecnica di supporto ai commerciali esteri sia per l’attivit di progettazione degli allestimenti che per l’assistenza post-vendita, Assistenza tecnica ai clienti, anche in lingua inglese, per la gestione dei malfunzionamenti o configurazioni di prodotto, Aggiornamento della piattaforma eCommerce, in particolare per la codifica della parte tecnica degli articoli, Creazione di manuali operativi di supporto all’attivit commerciale, logistica ed amministrativa, Partecipazione a fiere e seminari di formazione anche all’estero. Capacit / Skills: Sufficiente conoscenza della lingua inglese, almeno B1, scritto e parlato, Preferibile ma non indispensabile, aver lavorato presso un’azienda di eCommerce e conoscere le più comuni dinamiche di gestione operativa, Luogo di lavoro: Sede di Poggio Rusco (MN) - 40 ore settimanali. Inserimento con finalit di conferma a tempo indeterminato. vetrinabakeca