Azienda Italiana operante nel settore del noleggio macchine industriali.
Manpower srl - Divisione Permanent ricerca un/una Addetto/Addetta back office per Azienda Italiana operante nel settore del noleggio di macchine industriali.
La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività:
Accettazione clienti
Redazione contratti di noleggio
Attività di front office
Gestione chiamate inbound
Attività amministrative connesse all attività commerciale
Check in e check out clienti
Gestione incassi (assegni, pos, contanti)
Apertura e gestione pratiche danni per mal utilizzo del bene
Verifiche/controlli su contratti di noleggio caricati a sistema (es. numero giornate di noleggio, eventuali sospensioni, ).
Si offre assunzione diretta full time a tempo determinato con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato, formazione specifica.
Luogo di lavoro: Cagliari.
Diploma di scuola secondaria superiore Esperienza min. 6 mesi in attività di segreteria,gestione clienti, front office e simili Buona conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi Problem solving Empatia Disponibilità e flessibilità Buone capacità di organizzazione e time management Forte attitudine al lavoro in team Ottimo orientamento al cliente Buona attitudine al lavoro per obiettivi by helplavoro.it