H3Franchising nel settore della distribuzione di materiali edili e di finiture della casa /h3h3Esperienza nella gestione e sviluppo di punti vendita /h3pL’HR Manager, riportando al Coordinatore Generale e all'Amministratore Delegato, avrà la piena responsabilità della funzione Risorse Umane, e sarà chiamato/a a creare una strategia HR a 360 grati, oltre che ad implementarla in prima persona. Definirà e applicherà le moderne politiche di gestione e sviluppo del personale. Più nello specifico si occuperà di /pulliContribuire alla definizione della struttura organizzativa in base alla rapida evoluzione del business /liliDefinire e gestire le attività di attraction, assunzione, formazione, sviluppo (piani di carriera), e, più, in generale, le attività relative all’implementazione della cultura del miglioramento continuo /liliContribuire all’organizzazione e allo sviluppo dei punti vendita, supportando costantemente gli Store Manager nella gestione delle risorse /liliSupportare i Line Manager nei processi di hiring e performance review /liliAmministrazione (gestione studio buste paga, tematiche giuslavoriste…) /li /ulpIl profilo ideale, in possesso di stronglaurea in discipline umanistiche o giuridiche /strong, ha maturato strongtra i 5 e i 10 anni di esperienza in ruoli di HR Manager o HR Business Partner /strong, all’interno di aziende organizzate con punti vendita/distributivi sul territorio, e modernamente strutturare a livello HR. Sono richieste spiccate doti relazionali e organizzative, approccio estremante operativo, flessibilità, velocità e capacità di adattamento. Doti di team building, leadership, visione strategica, orientamento al business e capacità di mediazione completano il profilo. /ppSede di lavoro: strongMilano /strong /ppIl nostro cliente è il strongprimo franchising nel settore della distribuzione di materiali edili e di finiture per la casa /strong. Il progetto, nato una ventina di anni fa, ha visto una crescita esponenziale dell’organizzazione, che ad oggi conta 200 collaboratori e distribuisce 500 marchi (50 mila articoli in catalogo) attraverso 24 punti vendita dislocati nelle province di Milano, Monza e Brianza, Como. /ppLa ricerca si rende necessaria vista la complessità che ha raggiunto l’organizzazione, a livello di numero di dipendenti, punti vendita, tematiche di assunzione e gestione risorse umane. /p #J-18808-Ljbffr