Overview
Si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Segretaria/o Amministrativa/o per un\'opportunità lavorativa presso una realtà situata nel comune di Monteriggioni, in provincia di Siena.
Contratto e orario
La posizione prevede un iniziale contratto in somministrazione della durata di 3 mesi, con possibilità di proroga. L\'orario di lavoro sarà distribuito dal lunedì al venerdì, con fascia oraria dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00.
Responsabilità
* Supporto nelle pratiche amministrative;
* Rendicontazione di bandi;
* Gestione del centralino;
* Svolgimento di attività di front office;
* Gestione dei rapporti con i corrieri.
Requisiti
È richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese (livello B2/C1) e una buona capacità di interfacciarsi con interlocutori interni ed esterni. Completano il profilo precisione, capacità organizzativa e predisposizione al lavoro in team.
Retribuzione
La retribuzione sarà definita in base al contratto collettivo applicato al settore Metalmeccanica Industria.
Responsabilità e disponibilità
Responsabilità: La risorsa avrà la responsabilità di fornire supporto amministrativo e organizzativo all\'interno dell\'azienda garantendo il corretto funzionamento dell\'ufficio
Disponibilità
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr