La nostra azienda è alla ricerca di un/a HR Generalist da inserire all'interno del nostro Team HR.
I principali compiti assegnati saranno:
* Talent Acquisition: gestione dei processi di ricerca e selezione, inclusa la gestione dei rapporti con le agenzie esterne di somministrazione.
* Gestione dei procedimenti disciplinari e supporto nella gestione del contenzioso del lavoro.
* Relazioni sindacali.
* Gestione delle relazioni tra l'azienda e le risorse umane: gestione contrattualistica, buste paga, ferie, malattie, permessi, infortuni.
* Punto di riferimento per il personale interno per esigenze quotidiane e comunicazioni HR.
I requisiti preferenziali sono:
* Laurea in discipline economiche, giuridiche, psicologiche o affini.
* Precedente esperienza nella mansione maturata nelle agenzie per il lavoro/aziende (anche breve).
* Conoscenza della lingua inglese.
* Proattività e dinamismo.
* Ottime doti relazionali e capacità comunicative.
Noi offriamo:
* Inserimento in un team dinamico.
* Ottima opportunità per crescere professionalmente.
Noi apprezziamo la diversità e quindi accogliamo con favore tutte le candidature, indipendentemente da genere, nazionalità, origine etnica e sociale, religione/credenza, disabilità, età, orientamento e identità sessuale. Siamo uguali!