BUILDING PROPERTY/QUALITY MANAGER
Il Property Manager supervisiona lo stato degli immobili assegnati dalla Committente e gestisce i rapporti con i Tenants. Le attività principali sono:
Attività di Sopralluogo
Verifica della pulizia degli immobili e del funzionamento impianti.
Interfaccia con Tenants e DL per la manutenzione straordinaria (cantieri).
Controllo urgenze e criticità normative/documentali evidenziate dai "cruscotti fabbricato".
Operational Cost
Analisi di SLA/KPI e supporto nella condivisione dei report con i conduttori.
Supporto all'analisi e condivisione degli oneri accessori.
Attività di Advisoring
Analisi e monitoraggio dello stato di avanzamento delle attività.
Analisi della ripetitività dei ticket e priorità d'intervento.
Carta d'identità Immobile
Raccolta documentale e monitoraggio attività a carico dei Tenants.
Hand book, supporto per aggiornamento tabelle millesimali e regolamento fabbricato.
Supporto all'uso della APP per l'apertura ticket e la comunicazione con i Tenants.
Gap Analysis e collaborazione su progetti speciali.
Reporting
Redazione di report e flussi relativi alle attività del servizio.
Recupero e Gestione Dati/Info per Progetti ESG
Supporto alla raccolta ed elaborazione dati per certificazioni (es. GRESB, BREEAM, NZAOA), inclusi consumi energetici, rifiuti e specifiche impiantistiche.
Supervisione Non Conformità Ambientali e Sicurezza 81/08
Supervisione sopralluoghi dei consulenti incaricati.
Analisi e gestione delle NC ambientali e di sicurezza.
Attivazione interventi e rendicontazione delle risoluzioni conseguite.
Supervisione dei Processi di Preventivazione e Consuntivazione degli Interventi
Controllo su preventivi e consuntivi, gestione delle criticità e reporting alla Committente sul loro stato di avanzamento.
Gestione della Relazione Con i Tenants
Almeno un incontro mensile e comunicazioni settimanali con aggiornamenti su attività e ticket.
Coinvolgimento nelle campagne di Customer Satisfaction (es. Tenant Survey).
Analisi dei feedback, proposta di azioni migliorative e confronto diretto sui disservizi rilevati.
Il Quality Manager sarà valutato tramite i risultati dei Tenant Survey e KPI correlati (Response Rate, Satisfaction, Overall Score, ecc.).
Requisiti:
Almeno 4 anni di esperienza in attività di gestione immobiliare, Property e/o Building Management, competenze gestionali e spiccate capacità comunicative.
Laurea Magistrale in Architettura o Ingegneria Civile.
Residenza in provincia di Milano.
Disponibilità a trasferte nel Nord Italia.
Impegno: Full Time
Contratto: Partita IVA o Contratto di collaborazione/assunzione.
Compenso: RAL 35k circa (da definire in base all'esperienza)