Di cosa ti occuperai :
Gestione delle chiamate in entrata fornendo assistenza puntuale e professionale.
Fornire informazioni precise su servizi attivi fatture e pratiche amministrative.
Risoluzione di problematiche e gestione dell'assistenza post-vendita.
Contribuire attivamente a mantenere alti standard di soddisfazione del cliente gestendo ogni interazione con professionalità ed empatia.
Requisiti che cerchiamo :
Spiccate doti comunicative e predisposizione all'ascolto.
Ottime capacità di problem solving e di gestione del cliente.
Conoscenza di base del PC e dei principali strumenti digitali.
Precisione attenzione ai dettagli e spirito di collaborazione.
Cosa offamo :
Compenso orario competitivo con bonus legati alla produttività.
Contratto di lavoro a norma di legge.
Formazione completa e continuativa sui nostri servizi e sulle tecniche di comunicazione.
Un ambiente di lavoro meritocratico stimolante e qualificato.
Dettagli della posizione :
Sede di lavoro : Castelnuovo Magra (SP) 100% in presenza.
Orario di lavoro : Dal lunedì al venerdì.
Key Skills : Advocacy, Apache Tomcat, ABB, End User Support, Adobe Photoshop, Big Data
Employment Type : Full Time
Experience : years
Vacancy : 1
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