Posizione
Humangest Spa, filiale di L'Aquila, ricerca per azienda cliente operante nel settore sanitario, INFERMIERI da inserire nel servizio di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) sul territorio di Sulmona e zone limitrofe.
La risorsa si occuperà di assistenza infermieristica domiciliare presso i pazienti sul territorio assegnato, collaborando con un'équipe multidisciplinare dedicata alla continuità assistenziale.
Requisiti
* Laurea in Infermieristica
* Iscrizione all'Ordine Professionale
* Disponibilità alla reperibilità domenicale
* Possesso di mezzo proprio
* Domicilio ad Avezzano o nelle aree limitrofe
Costituisce requisito preferenziale esperienza pregressa in assistenza domiciliare o nel ruolo.
Offerta
* Possibilità di inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato oppure collaborazione in Partita IVA (se in possesso)
* Contratto part-time di 20 ore settimanali
* Turni distribuiti dal lunedì al sabato
* Rimborso spese chilometrico
* Inquadramento: CCNL Cooperative Sociali – Livello D2 (€11,23 lordi/ora)
Luogo di lavoro: Sulmona (AQ)
Equal Opportunity
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#J-18808-Ljbffr