Overview
Siamo Spindox, energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano.
Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l’ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations.
La società conta oltre 1000 dipendenti ed è presente a Milano, Torino, Ivrea, Trento, Maranello, Firenze, Roma, Bari, Salerno e Cagliari. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento.
Responsabilità
* Service Leader
* Sei un/a appassionato/a del mondo ICT aperto all’innovazione e con una forte specializzazione tecnica? Spindox ha bisogno di una figura di Service Leader per rafforzare i nostri Hub di Technology Services!
* Avrai il compito di effettuare attività di descrizione, analisi e miglioramento dei Servizi IT, agendo principalmente sull'organizzazione, sui processi e sulle procedure operative.
* Sarai responsabile del coordinamento funzionale delle risorse che operano sul servizio/progetto, individuando e proponendo soluzioni che massimizzino l'efficacia di erogazione.
* Sarai il riferimento tecnico per il Cliente, leader nel settore energetico/elettronico, e parteciperai ai SAL di progetto o servizio, relazionando i contenuti di competenza.
* La nostra sede è Milano (zona Bisceglie) ma per questo primo progetto è richiesta la presenza in sede presso il cliente a Brugherio (MB) 5 giorni su 5.
* Nello specifico ti occuperai di:
* Conoscere i punti fondamentali del contratto in essere tra Spindox ed il cliente per la gestione del servizio concordato
* Definire le dinamiche di gestione interna del servizio di supporto (es.: procedure di comunicazione / procedure operative / riferimenti)
* Permettere l’identificazione nella propria figura del ruolo di Focal Point per il cliente
* Implementare il framework di gestione dei servizi Spindox nella realtà del cliente e proporre soluzioni in termini di efficientamento
* Monitorare l’andamento del servizio ed individuare eventuali punti di intervento per migliorare l’efficacia del supporto erogato
* Definire un piano di azioni per il continuous improvement del servizio sulla base dei punti di intervento individuati
Requisiti
* Laurea in materie tecnico/scientifiche o affini
* Almeno 3 anni di esperienza in analoga mansione in società strutturate
* Conoscenza di almeno un tool ITSM o BPM
* Conoscenza di almeno una metodologia di misurazione/gestione/ottimizzazione dei Servizi
* Conoscenza base principi ITIL
* Ottima conoscenza di Excel e Power Point
* Capacità di utilizzare strumenti di analisi e reportistica
* Predisposizione al problem solving
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottimo standing
* Disponibilità di presenza onsite presso la sede cliente a Brugherio (MB) 5 giorni su 5
Offerte e condizioni
* Contratto di assunzione con RAL commisurata all'esperienza
* Ticket Restaurant 7.50€
* Acqua, caffè e bevande calde erogate gratuitamente (in sede Spindox)
* Welfare Aziendale
* Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana)
* Welcome Kit
* PC e Smartphone, Zaino Tucano / Spindox
* Smart Working
* Formazione tecnica e manageriale
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