Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Cercasi coordinatrice / receptionist (pordenone)

Pordenone
Consorzio Eteria
Receptionist
Pubblicato il 14 novembre
Descrizione

Il Consorzio Eteria nasce nel 2021 dall’unione strategica tra due dei principali gruppi industriali italiani, Caltagirone e Gavio, attraverso le rispettive società Vianini Lavori e Itinera. Questa alleanza si fonda su una solida esperienza nel settore e su competenze avanzate nella realizzazione di progetti infrastrutturali complessi, con l’obiettivo di operare con successo nel mercato delle costruzioni, sia pubblico che privato, in Italia. La missione di Eteria è contribuire al rilancio infrastrutturale del Paese, affrontando le sfide di un contesto in costante evoluzione e progettando soluzioni che lascino un impatto positivo per le future generazioni. Per il nostro cantiere di Frasassi/Albacina (Ancona), siamo alla ricerca di un/a Segretario/a (da assumere presso la consortile). Principali responsabilità: Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata/uscita. Accoglienza clienti, fornitori e visitatori in sede, curando la prima impressione aziendale. Gestione della posta (cartacea ed elettronica) e dei corrieri. Supporto alle attività amministrative di base (archiviazione documenti, compilazione moduli, gestione ordini di cancelleria). Coordinamento con gli uffici interni (amministrazione, HR, direzione tecnica). Gestione delle sale riunioni, appuntamenti e prenotazioni. Supporto operativo ad eventi, meeting e trasferte del personale. Requisiti: Diploma o Laurea. Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist, segretaria o front office, preferibilmente in contesti aziendali strutturati o tecnici in ambito Infrastrutturale. Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook). Ottime capacità comunicative e relazionali. Attitudine al problem solving, precisione e riservatezza. I candidati ambosessi (D.Lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016. Per il Consorzio Eteria, la diversità e l’inclusività sono valori fondamentali. Le persone interessate verranno selezionate nel rispetto delle pari possibilità di lavoro, fermo restando l’impegno attivo della Società a garantire un ambiente di lavoro inclusivo in grado di valorizzare tutte le diversità.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Receptionist legge 68/99
Annone Veneto
Gi Group
Receptionist
Offerta simile
Receptionist
Pordenone
Timing
Receptionist
Offerta simile
Receptionist - inglese fluente (settore hotellerie)
Annone Veneto
Adecco Italia
Receptionist
Offerte simili
Lavoro Alloggio a Pordenone
Lavoro Pordenone
Lavoro Provincia di Pordenone
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Alloggio > Lavoro Receptionist > Lavoro Receptionist a Pordenone > Cercasi Coordinatrice / Receptionist (Pordenone)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva