Vuoi fare la differenza nell'esperienza cliente e contribuire al successo commerciale del brand Dacia?
Unisciti al nostro team Quality & Services e supporta iniziative strategiche capaci di migliorare la qualità percepita e rafforzare la relazione con la Rete dei concessionari.
Di cosa ti occuperai:
* Monitoraggio Customer Satisfaction KPI: produzione di report e analisi volte a guidare decisioni strategiche per incrementare la soddisfazione dei clienti e la performance della rete
* Analisi della dispersione dei concessionari: individuazione delle aree di miglioramento per ottimizzare i processi all'interno delle concessionarie
* Supporto ai Customer Experience Advisor: contribuzione alla definizione di piani d'azione che impattano direttamente sulla customer satisfaction e sulle vendite
* Analisi dei sondaggi qualità dei clienti: trasformazione dei feedback in opportunità di fidelizzazione e crescita
* Proposte di azioni correttive: suggerimenti di soluzioni concrete per raggiungere obiettivi di business e migliorare la customer experience
Requisiti:
* Laurea magistrale in discipline economiche
* Ottima conoscenza dell'inglese (il francese è un plus)
* Eccellente utilizzo di Excel e PowerPoint
* Spiccate capacità analitiche, organizzative e relazionali
Cosa offriamo:
* Tirocinio di 6 mesi con rimborso spese di 800 € lordi/mese
* Accesso gratuito a mensa e parcheggio interno
* Free car sharing
* Opportunità di crescita in un contesto dinamico e fortemente collaborativo
ll Gruppo Renault si impegna ad offrire Pari Opportunità, a promuovere un ambiente inclusivo per tutte e tutti, indipendentemente dalla provenienza, dal genere, dall'origine sociale o etnica, dall'età, dalla religione, dall'orientamento sessuale, disabilità o problema di salute. Proponiamo un luogo di lavoro rispettoso delle competenze, opinioni ed esperienze individuali. Crediamo fermamente che le nostre differenze ci permettano di essere una squadra migliore creando valore e sviluppando il talento di ognuno.