AVR è il gestore dei patrimoni stradali e ambientali per vocazione da oltre 50 anni.
Grazie a un approccio attento, autonomo e integrato, custodisce i beni affidati, generando valore per sé stessa e per il territorio in cui opera in Italia e in Polonia.
Il Gruppo opera in tre mercati: quello delle infrastrutture territoriali, in particolare nelle Gestioni e Manutenzioni stradali e nel verde e arredo urbano, quello dei Servizi Ambientali, con servizi di igiene urbana, impianti di trattamento rifiuti e interventi di bonifica di siti contaminati, e quello dell’ingegneria e della tecnologia.
In tali ambiti, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze.
Il Gruppo AVR dispone di una struttura complessiva di 1.800 dipendenti a servizio di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici, 37 sedi in Italia e in Polonia, 4 impianti e un volume d’affari consolidato di 200 milioni di euro.
Per la nostra sede di Empoli, nell’ambito dell’Area Toscana – Patrimoni Territoriali, siamo alla ricerca di un/una Operatore/Operatrice di Sala Radio che si occuperà delle seguenti attività:
* gestire il servizio accoglienza e il centralino della sede;
* gestire il servizio di call center degli appalti in corso presso la sede, comprese le eventuali segnalazioni pervenute;
* supervisionare la sede e le unità locali collegate, tramite sistemi di controllo degli accessi, di riconoscimento, allarme e videosorveglianza;
* monitorare in tempo reale la viabilità delle tratte stradali di competenza della sede e la situazione meteo, supportando le squadre operative sul campo in caso di turbative;
* alimentare i software dedicati alla gestione della viabilità stradale i dati sugli interventi stradali e offrire supporto tecnico in caso di guasti o malfunzionamenti.
* diploma di maturità;
* buona conoscenza e dimestichezza degli strumenti informatici, con particolare riferimento al pacchetto Office;
* pregressa esperienza nell'ambito dei Call Center;
* disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi, anche notturni;
* disponibilità alla reperibilità;
* residenza o domicilio ad Empoli o dintorni.
Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, affidabilità e dimestichezza nella gestione dello stress e delle situazioni di emergenza.
Sede di lavoro: Empoli (FI).
Si offre: contratto a tempo determinato part-time 25 ore con effettiva possibilità di stabilizzazione in azienda.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.