LAVORA CON NOI: 5 ADDETTI/E AL CONTACT CENTER (OUTBOUND) Lavoro Mio S.p.A. – Filiale di Brescia è alla ricerca di 5 Addetti/e al Contact Center per la sede di Castiglione delle Stiviere (MN).
Sei una persona motivata, dinamica e con ottime capacità relazionali?
Ti offriamo l'opportunità di entrare a far parte di un team giovane e in forte espansione con concrete prospettive di crescita.
La Tua Missione Entrerai a far parte di una squadra affiatata e le tue responsabilità principali saranno focalizzate sull'attività di Call Center Outbound (non vendita diretta):Gestione proattiva delle chiamate in uscita per fissare e qualificare appuntamenti per la rete commerciale.Fornitura di informazioni preliminari sui servizi ai potenziali clienti.Raccolta e registrazione accurata dei dati necessari per la gestione degli appuntamenti.Aggiornamento e mantenimento della base dati aziendale (CRM).
Requisiti Ideali Ottime doti comunicative e relazionali: Chiarezza, cortesia e persuasione telefonica.Orientamento agli obiettivi e forte predisposizione al lavoro in team.Buona dimestichezza con il PC e i principali strumenti informatici.Esperienza pregressa in attività di call center (Outbound o Inbound) è gradita, ma non indispensabile (valutiamo anche profili Junior motivati).
Cosa Offriamo Un'occasione solida e trasparente per far crescere la tua carriera:Inquadramento Contratto Collettivo: CCNL Commercio – 5° Livello (previste 14 mensilità).
Tipologia Contrattuale: Iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato in azienda.Orario di Lavoro Part-time (20 ore settimanali): Dal lunedì al venerdì, con possibilità di scelta tra i seguenti turni (a seconda delle esigenze aziendali):Mattina: 08:30 - 12:30Pomeriggio: 15:00 - 19:00Concrete Possibilità di Carriera in una realtà solida e in espansione.Se vuoi mettere in gioco la tua energia e capacità relazionali, non esitare a candidarti!
#LMBRESCIA Settore: Banca e servizi finanziariRuolo: Centralino/Segretariato/Servizi generaliAnni di esperienza: Percentuale di occupazione: Part-time =50%Gestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: Impiegato
📌 Addetti Al Contact Center
🏢 Valori S. P. A.
📍 Bardi