Monzatech S.r.l. Startup italiana innovativa nel settore
automotive, specializzata nella
gestione termica avanzata per motori endotermici, focus su motociclette. Il nostro punto di forza è un
prodotto brevettato unico al mondo, frutto di ricerca e sviluppo interni e di una visione fortemente orientata alla performance e all’efficienza. Ricerchiamo uno/a
stagista per la divisione marketing. La figura riporterà al
Marketing Manager
e collaborerà con il
Sales Manager
e il team commerciale per supportare la produzione di contenuti visivi e digitali, contribuendo alla crescita del brand sui canali online. L’contesto di lavoro è dinamico e in costante contatto con il mondo motorsport e automotive, offrendo un’esperienza formativa concreta e multidisciplinare. Attualmente la struttura aziendale è snella e fatta di poche figure interne, alcune attività sono esternalizzate infatti. La parte interna è composta nel seguente modo: N.2 specialisti web marketing e grafica, un marketing manager, un sales manager ed un Ing. elettronico, a seguire troviamo la proprietà con due soci tra cui il CEO che gestisce la produzione.
Responsabilità Creazione di materiali grafici per campagne social, fiere e comunicazione (post, brochure, banner, video, ecc.) Gestione dei canali social aziendali (LinkedIn, Instagram, TikTok) Impostazione e monitoraggio di campagne ADV e Google Ads Collaborazione con la direzione commerciale per la realizzazione di contenuti e presentazioni tecniche Analisi dei risultati delle attività digital e proposta di azioni di miglioramento
Qualifiche Diploma di maturità Conoscenza base o intermedia dei principali software di grafica (Adobe Photoshop, Illustrator, Premiere o equivalenti) Conoscenza dei principi di digital marketing e social media strategy Buone capacità di scrittura e comunicazione visiva Attitudine al lavoro di squadra, curiosità e spirito proattivo Gradita conoscenza base di piattaforme di advertising (Meta Business, Google Ads) Dimestichezza con Microsoft 365 e Chat GPT
Remunerazione Trattandosi di una realtà giovane e dinamica, l’inserimento iniziale avverrà con
collaborazione in ritenuta d’acconto, con un compenso mensile di
€600. Pagamenti extra previsti per fiere/trasferte con copertura totale delle spese di vitto ed alloggio. L’obiettivo è la
crescita reciproca
e, nel breve/medio termine, l’ inserimento stabile
all’interno del team con una remunerazione adeguata.
Orari e modalità di lavoro 4 giorni a settimana dal Lunedì al Giovedì:
9:00–13:00 / 14:00–18:00 E' previsto un giorno opzionale di smart working
settimanale, da concordare con il manager. Si garantisce
flessibilità oraria
in base alle esigenze personali.
Sede di lavoro Biassono 20853, via Friuli 10D - 1 ora e 10 con i mezzi pubblici dalla stazione centrale di Milano, in automobile 45 minuti.
Modalità di invio candidatura inviare mail ad " " come oggetto inserire "Candidatura stage addetto Marketing - Nome e Cognome" allegare il proprio cv ed una breve presentazione. Il contatto avverrà entro le prime due settimane dall'invio della candidatura. Gli step saranno 2: Videocall conoscitiva di circa 20/30 minuti con il Sales Manager Colloquio in presenza con Proprietà e Management di circa 45 minuti
Note legali L’offerta è rivolta a
candidati di entrambi i sessi
(L.903/77 – L.125/91) e a persone di
tutte le età e nazionalità
(D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). I dati personali saranno trattati in conformità al
Regolamento UE 2016/679 (GDPR) .