Descrizione del ruolo
Cerchiamo una risorsa amministrativa part-time che supporti l’azienda nelle attività di gestione contabile e organizzativa. La persona selezionata si occuperà di:
* Emissione e registrazione fatture attive/passive
* Riconciliazione estratti conto bancari
* Controllo e aggiornamento dei flussi di cassa e del budget
* Gestione pagamenti stipendi
* Monitoraggio, recupero e controllo di crediti e debiti
* Gestione delle chiamate e attività di segreteria amministrativa
* Supporto nella predisposizione e gestione delle gare d’appalto
* Utilizzo delle piattaforme MEPA e Infoplus
Requisiti
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile
* Buona conoscenza delle procedure di fatturazione e riconciliazione bancaria
* Competenza nella gestione di gare d’appalto e utilizzo del MEPA
* Padronanza di Infoplus (o disponibilità a formazione rapida)
* Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia
* Buone capacità comunicative e relazionali
Contratto
* Part-time (da definire orario in base alle esigenze aziendali)
* Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza
Nota: WAAB SRL promuove le pari opportunità. Accogliamo con entusiasmo le candidature di persone di ogni età, genere, disabilità, orientamento sessuale, razza, religione o nazionalità.
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