Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto al controllo qualità di laboratorio (settore gomma) a capriolo - m/f

Capriolo
Eurofirms Group
Qualità
Pubblicato il 28 gennaio
Descrizione

Eurofirms agenzia per il lavoro ricerca per strutturata realtà operante nel settore gomma una figura di addetto /a al controllo qualità in laboratorio di materiali in gomma.


La risorsa selezionata verrà formata da una figura responsabile sulle seguenti mansioni a supporto del laboratorio CQ:

Controllo prodotto finito (ORing, guarnizioni, materiali in gomma);

Controllo materie prime e mescole in entrata;

Utilizzo macchinari dedicati quali OGP, microscopio, calix, durometro, spessimetro e bilancia;

Taratura manuale della strumentazione di lavoro;

Controllo delle campionature e compilazione dei documenti associati.


Conoscenza delle principali procedure coinvolte nel controllo qualità (meglio se in ambiti gomma), in alternativa una buona predisposizione all'apprendimento ed all'ascolto (si verrà formati direttamente da una figura responsabile).


Orario di lavoro: Giornata (8.00 - 17.00 oppure 8.30 - 17.30) con pausa pranzo di 30 min.

Luogo di lavoro: Capriolo

CCNL gomma plastica industria, livello concordato in fase di colloquio se la figura e già esperienziata.

Valutabile contratto di apprendistato per le figure junior.


Noi di Eurofirms People First, divisione specializzata nella selezione del personale del Gruppo Eurofirms, offriamo una gamma completa di servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori. La nostra competenza si estende a diversi settori, permettendoci di adattarci alle specifiche necessità di ciascun cliente, garantendo soluzioni personalizzate e di alta qualità.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


#bergamo2026

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile assicurazione qualità
Passirano
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Qualità
Offerta simile
Addetto controllo qualità
Castegnato
FILCRE SRL
Qualità
Offerta simile
Impiegato ufficio qualita'
Cenate Sotto
EOS Temporary B.V.
Qualità
Offerte simili
Lavoro Industria a Capriolo
Lavoro Capriolo
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Capriolo > Addetto al controllo qualità di laboratorio (settore gomma) a Capriolo - M/F

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva