Humangest S.p.A. - filiale di Genova - per azienda cliente operante nel settore della Notevole Distribuzione Organizzata, ricerca:
ADDETTO/A PREPARAZIONE ORDINI ONLINE
La risorsa si occuperà di:
- ricezione e gestione degli ordini provenienti dallo shop online;
- selezione e prelievo dei capi di abbigliamento dal punto vendita/magazzino;
- controllo qualità articolo;
- preparazione dei pacchi secondo gli standard aziendali;
- etichettatura e predisposizione delle spedizioni tramite i corrieri partner.
Requisiti richiesti:
- precisione, ordine e attenzione al dettaglio;
- buone capacità organizzative e di gestione dei tempi;
- preferibile esperienza in ruoli simili.
Contratto: somministrazione, tempo determinato. Inserimento previsto dal 22 Dicembre fino a fine Gennaio.
Luogo di lavoro: Genova zona Campi (GE)
Orario di lavoro: full-time con orario 6:00 - 15:00 oppure 8:00 - 16:00
#nordovest
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: < 1 anno
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Operaio