Fondata nel a Milano da Franz Peck, maestro salumiere originario di Praga, Peck è una delle aziende italiane di food & wine più rinomate. Da oltre 140 anni Peck è un punto di riferimento dell'eccellenza gastronomica italiana. Nel cuore di Milano, il nostro mondo unisce servizio, artigianalità e cultura del gusto, in un racconto che attraversa generazioni.
\n
Siamo alla ricerca di un/una Customer Service Specialist e Food Operations per la sede di Milano Duomo. A tempo completo con turni pianificati su 6 giorni settimanali all'interno della fascia oraria tra le 8:30 e le 19:30. Terzo livello del CCNL Terziario Commercio, RAL di riferimento: euro ,*,00
\n
Ruolo: La risorsa sarà un punto di riferimento per i clienti della gastronomia, occupandosi della gestione degli ordini, dell'assistenza pre e post vendita e del coordinamento con i laboratori di produzione, il punto vendita e il magazzino per garantire un servizio rapido, preciso e di alta qualità.
\n
Attività
\n
· Gestisce a 360° il customer service e customer care;
\n
· Costruisce un rapporto di ficucia con i clienti abituali;
\n
· Gestisce gli ordini e le spese a domicilio (asporto e delivery) dall'inserimento fino alla consegna;
\n
· Si occupa di data entry;
\n
· Gestisce incassi/richieste di moneta/chiusure giornaliere della propria cassa;
\n
· Ha piena conoscenza dei prodotti in vendita. E' in grado di fornire risposte alle domande dei clienti;
\n
· Ha padronanza degli ingredienti e dei metodi di cottura utilizzati;
\n
· Consiglia i clienti sui prodotti gastronomici, menu e offerte stagionali;
\n
· Si coordina con i laboratori di cucina e pasticceria per tempistiche e disponibilità;
\n
· Monitora lo stato degli ordini e gestisce eventuali modifiche o urgenze;
\n
· Può identificare problemi sulla qualità dei prodotti in vendita e segnalarli al Responsabile Qualità;
\n
· Si occupa della risoluzione dei \"critical incidents\" e gestisce reclami con professionalità e orientamento alla soluzione;
\n
· Cura l'aggiornamento di listini, menu e piattaforme digitali;
\n
· Supporta l'attività di cassa in negozio se necessario;
\n
· Mantiene una posizione di \"Brand Ambassador\" e riporta sempre informazioni positive ai clienti e visitatori;
\n
· Mantiene la riservatezza sulle procedure, le politiche e il Know how aziendale.
\n
Esperienza: Esperienza pregressa nel settore del lusso. Provenienza da hotellerie o realtà rinomate del settore alimentare.
\n
Skills
\n
- Disponibile, cordiale, empatico/a e solare;
- Spiccata attitudine al servizio clienti e al problem solving;
- Spiccate doti di vendita e proattività;
- Buone doti organizzative e gestione delle priorità
- Sa gestire e fidelizzare il cliente abituale;
- E' in grado di lavorare sotto stress e in ambienti rumorosi;
- E' in grado di proiettare un' immagine professionale ai clienti;
- E' sempre in ordine e ben curato/a;
- E' in grado di lavorare in team. Comunica in modo efficace con tutti i reparti;
- Passione per il mondo food/gastronomia
\n
Competenze tecniche e informatiche
\n
- Buona conoscenza del Pacchetto Office;
- Utilizzo di gestionali;
- Buona conoscenza della lingua inglese.