Descrizione dell'azienda D21.4, è una investment company specializzata nel settore degli NPLs e distressed loans nonché nell'acquisizione di residui attivi da procedure concorsuali (crediti fiscali, partecipazioni, immobili, azioni revocatorie, diritti litigiosi, crediti vs terzi, crediti vs altre procedure concorsuali, etc.) e nella proposizione di concordati fallimentari ex art. 124 l.f. e 214 l.f..
D21.4, pertanto, vuol essere un investitore che si propone agli Organi delle procedure concorsuali al fine di accelerare il processo di liquidazione e, quindi, di chiusura delle stesse.
La società si avvale altresì della partnership di importanti investitori italiani ed esteri, principalmente banche e fondi di investimento che garantiscono una solidità economica ed un'affidabilità anche nel panorama internazionale.
Descrizione del ruolo Cerchiamo un Loan Manager - Legale per unirsi al nostro team a Riccione. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, ti occuperai della gestione dei crediti, assicurando il rispetto delle normative legali e delle policy aziendali. Sarai responsabile della supervisione del portfolio crediti, seguendo le pratiche di servicing dei crediti, e delle relazioni con i clienti.
Qualifiche
* Il candidato ideale deve possedere competenze in gestione dei crediti e servicing per conto di SPV.
* Esperienza nella gestione dei crediti, con particolare attenzione alla attività legali.
* Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella comunicazione, la gestione del tempo e l'abilità nel costruire relazioni fidate con il team di lavoro
#J-18808-Ljbffr